MASSAGLIA, Stefano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.123
NA - Nord America 3.764
AS - Asia 1.090
OC - Oceania 116
SA - Sud America 116
AF - Africa 35
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 9.250
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.673
IT - Italia 1.985
IE - Irlanda 420
CN - Cina 318
FR - Francia 265
GB - Regno Unito 236
SE - Svezia 204
DE - Germania 199
FI - Finlandia 181
SG - Singapore 158
KR - Corea 136
VN - Vietnam 108
AU - Australia 99
DK - Danimarca 90
UA - Ucraina 90
NL - Olanda 78
CA - Canada 74
IN - India 73
PL - Polonia 72
PH - Filippine 68
BE - Belgio 49
BR - Brasile 41
MY - Malesia 40
ID - Indonesia 36
PE - Perù 32
PT - Portogallo 32
CZ - Repubblica Ceca 31
ES - Italia 30
HK - Hong Kong 29
RO - Romania 26
TR - Turchia 25
GR - Grecia 21
RU - Federazione Russa 20
TH - Thailandia 19
AT - Austria 18
JP - Giappone 18
CH - Svizzera 17
NZ - Nuova Zelanda 17
NO - Norvegia 16
CL - Cile 15
IR - Iran 14
MX - Messico 13
CO - Colombia 12
HU - Ungheria 11
NG - Nigeria 7
TW - Taiwan 7
ZA - Sudafrica 7
AR - Argentina 6
EC - Ecuador 6
EG - Egitto 6
LT - Lituania 6
PK - Pakistan 6
SA - Arabia Saudita 6
EU - Europa 5
GH - Ghana 5
KE - Kenya 5
LK - Sri Lanka 5
MT - Malta 5
SI - Slovenia 5
AL - Albania 4
EE - Estonia 3
GE - Georgia 3
IQ - Iraq 3
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BD - Bangladesh 2
DZ - Algeria 2
HR - Croazia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
QA - Qatar 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
UY - Uruguay 2
UZ - Uzbekistan 2
A1 - Anonimo 1
AD - Andorra 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BO - Bolivia 1
BZ - Belize 1
CU - Cuba 1
IL - Israele 1
JE - Jersey 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MN - Mongolia 1
MZ - Mozambico 1
NA - Namibia 1
NP - Nepal 1
PR - Porto Rico 1
RS - Serbia 1
SL - Sierra Leone 1
VE - Venezuela 1
Totale 9.250
Città #
Chandler 485
Dublin 373
Torino 352
Turin 213
Ann Arbor 190
Fairfield 178
Ashburn 172
Beijing 154
Houston 153
Dearborn 147
Villeurbanne 142
Wilmington 123
Medford 115
Nyköping 115
Princeton 108
Redwood City 108
Woodbridge 106
Milan 89
Singapore 75
Jacksonville 73
Seattle 69
Warsaw 67
Cambridge 63
Pisa 51
Rome 46
Boston 45
Dong Ket 41
Collegno 40
Bologna 39
Guangzhou 28
Lima 28
Padova 26
Verona 26
Toronto 24
Brno 23
Daejeon 22
Nanjing 19
San Diego 19
Naples 17
Boardman 16
Athens 15
Bangkok 15
Brussels 15
Grugliasco 15
Kuala Lumpur 15
Norwalk 15
Shanghai 15
Sydney 15
Cork 14
London 14
Paris 14
Dallas 13
New York 13
Ottawa 13
Santiago 13
Amsterdam 11
Asti 11
Bucharest 11
Florence 11
Seoul 11
Hefei 10
Napoli 10
Perth 10
Bari 9
Brasília 9
Coimbatore 9
Edinburgh 9
Melbourne 9
Mountain View 9
Washington 9
Aveiro 8
Cercenasco 8
Des Moines 8
Hangzhou 8
Hebei 8
Istanbul 8
Menlo Park 8
Mumbai 8
Columbus 7
Cuneo 7
Düsseldorf 7
Falls Church 7
Fremont 7
Gent 7
Göttingen 7
Jakarta 7
Kunming 7
Munich 7
Palermo 7
Phoenix 7
Shenyang 7
Tilburg 7
Trento 7
Adelaide 6
Alba 6
Balzola 6
Bergamo 6
Brisbane 6
Cattolica 6
Central District 6
Totale 4.753
Nome #
Marketing strategies for animal welfare meat identification: Comparison of preferences between millennial and conventional consumers 1.387
CONSUMER PERCEPTION OF ORGANIC BLUEBERRY LABELING IN ITALY 339
Enoturismo e ruolo della vendita diretta in provincia di Cuneo tra Langhe e Roero 254
La percezione del concetto di sostenibilità nel settore vitivinicolo 211
Analisi del consumatore di vino in Piemonte, un'applicazione della metodologia Best Worst Scaling 196
Enoturismo e comportamento del consumatore di vino in Langhe, Roero e Monferrato 167
Harmful Compounds and Willingness to Buy for Reduced-Additives Salami. An Outlook on Italian Consumers 164
Integrated Methodologies (SWOT, TOWS, LCA) for Improving Production Chains and Environmental Sustainability of Kiwifruit and Baby Kiwi in Italy 141
Differences in retailer interfaces in assortment planning and communication strategies for homogenized baby food products 139
Vendita diretta: la distribuzione temporale delle presenze del consumatore e delle vendite di vino 138
Exploring Perceptions of Raspberries and Blueberries by Italian Consumers 124
Tecnica colturale e qualità del frumento in Piemonte 122
Beef meat preferences of consumers from Northwest Italy: Analysis of choice attributes 122
Wine, wineries & internet: How new media are used by producers of Langhe and Roero 121
Incidenza dell'ascaridiosi suina sui costi di alimentazione e sulla PLV aziendale: dati preliminari 121
Household Behavior with Respect to Meat Consumption: Differences between Households with and without Children 120
Use of Bio-Based Plastics in the Fruit Supply Chain: An Integrated Approach to Assess Environmental, Economic, and Social Sustainability 111
Sustainability of Italian wines: Knowledge, understanding, and interest of consumers 107
La filiera vitivinicola in Piemonte: un'analisi sulle grandi province produttrici: Alessandria, Asti e Cuneo 105
Analysis of European consumer awareness for identifying animal-friendly meat 102
Le cantine sociali caso di studio 100
Chocolate culture: Preferences, emotional implications and awareness of Italian consumers 100
La filiera del frumento tenero in Piemonte. La fase dello stoccaggio: analisi strutturale-organizzativa, gestione della qualità e salubrità delle produzioni, problematiche e prospettive 96
Il consumatore europeo e il benessere animale. Indagine di Slow Food sui consumi e le abitudini di acquisto della carne in funzione della percezione dell'animal welfare 96
Impact of Swine Ascariasis on Feeding Costs and Revenues in Farms associated with the Italian PDOs Dry-Cured Hams Industry 96
Percezione del concetto di sostenibilità nelle aziende vitivinicole dei territori del Barolo 93
Marchio e valorizzazione dei prodotti tipici e locali 92
E-commerce e competitività del vino italiano in Cina: focus sui punti di forza del vino piemontese nel mercato internazionale. 92
L'impostazione del lavoro 91
Consumer Preference Heterogeneity Evaluation in Fruit and Vegetable Purchasing Decisions Using the Best-Worst Approach 86
Concimazione e lotta agli insetti per un grano tenero di qualità 85
Classificazione dei consumatori di carne 83
Consumer Attitudes and Preference Exploration towards Fresh-Cut Salads Using Best–Worst Scaling and Latent Class Analysis 83
Gestione della tracciabilità aziendale della filiera per la produzione della carne bovina e suina 82
Conclusioni 81
Aspetti normativi ed economici in materia di gestione e tutela delle risorse idriche ad uso irriguo in Piemonte 80
Is air pollution affecting the disease activity in patients with systemic lupus erythematosus? State of the art and a systematic literature review 79
Local production of fruits and vegetables: the need for a revised definition? 78
Landscape and cultural values as qualifying conditions for marketing strategies in vineyard farms 76
Sustainability for Food Consumers: Which Perception? 75
La sfera emozionale e i social network: utilizzo dei nuovi strumenti di marketing nel settore vitivinicolo 74
Progetto di un vino collettivo per le cantine associate a "Piccole vigne del Piemonte" 74
Ecological and economic indicators for the evaluation of almond (Prunus dulcis l.) orchard renewal in sicily 72
LE APPLICAZIONI MOBILI: UNO STRUMENTO PER IL MARKETING ENOLOGICO 69
Il campione di molini in Piemonte: la gestione della qualità 69
Goat Dairy Product Assortment in Different Sales Channels in Northwestern Italy 69
Costi d'uso dell'acqua irrigua in Piemonte: casi di studio su mais e ortofrutticoli 68
La cooperazione vitivinicola in Piemonte 68
Analisi dei risultati per i canestrelli della provincia di Torino 67
La produzione e commercializzazione di vini autoctoni nell'area Basso Monferrato Astigiano 65
ITALIAN WINES IN CHINA’S E-COMMERCE MARKET: FOCUS ON PIEDMONT REGION PRODUCTS 65
Analyses of consumers’ preferences and of the correspondence between direct and indirect label claims and the FA profile of milk in large retail chains in northern Italy 63
Risultati dell'analisi svolta con il bilancio economico sulle cantine sociali caso di studio 62
Analisi dei risultati per gli antichi mais piemontesi 62
Animal welfare and gender: a nexus in awareness and preference when choosing fresh beef meat? 62
Analisi del consumatore 60
Considerazioni conclusive 58
Valutazione dell'influenza dei fattori di rischio legati al management e alla struttura aziendale sulla prevalenza dell'ascaridiosi suina in Piemonte 58
I molini a frumento tenero in Piemonte: stato attuale e prospettive di medio periodo 57
Risultati 57
Vini italiani di qualità: attività e risultati di un progetto di promozione sui mercati dei paesi terzi 56
La nocciola e la vite, colture caratterizzanti il paesaggio viticolo del sud del Piemonte 56
Analisi dei risultati per il Torcetto di Lanzo ed del Canavese 55
ENOTURISTA E CONSUMATORE DI VINO IN PIEMONTE: POSSIBILI CARATTERIZZAZIONI NELLE DUE PRINCIPALI AREE PRODUTTIVE REGIONALI 55
On line communication and new media: Different using between companies in three important Italian wine districts 55
Latent class analysis and individuals' preferences mapping: the new consumption orientations and perspectives for craft beer in North-West Italy 55
Conclusioni 54
La metodologia seguita nell'indagine sulle strategie commerciali delle aziende vitivinicole individuali 53
Does the sustainability perception depend on the terroir? 53
The vine and the hazelnut as elements of characterization of a terroir 53
Posizionamento del vino Italiano nel mercato Norvegese 53
Sintesi e considerazioni conclusive 51
La gestione consortile di iniziative di promozione dei vini nei paesi terzi: il caso Piemonte 50
La commercializzazione del vino 49
Innovation towards sustainable fresh-cut salad production: are Italian consumers receptive? 49
Innovative Industrial Processes in the production chain of maize used for human food and relevant economic results 48
Introduzione 48
Pathways for the amplification of agroecology in African sustainable urban agriculture 48
Analisi del consumatore: risultati ottenuti presso le cantine sociali 47
Analisi dei risultati per i marroni della Val di Susa 46
Wine Industry’s Attitude towards Oenological Yeasts: Italy as a Case Study 46
Introduzione 45
La presenza dei vini di montagna italiani nel settore ristorativo: Un confronto fra Val Susa DOC e Valle d'Aosta DOC 45
I prodotti del "Paniere" 44
La riscoperta di un vitigno autoctono come fattore della riqualificazione produttiva di un areale vitivinicolo: il caso del Ruchè 44
L'OCM e i sostegni comunitari alle esportazioni dei prodotti vitivinicoli 42
Metodo d'indagine 40
Materiali e metodi 40
NEW CONSUMER TARGETS TOWARDS A TRADITIONAL SPIRIT: THE CASE OF GRAPPA IN PIEDMONT (NORTHWEST ITALY)ITALY 38
L'organizzazione economica dei produttori agricoli 37
L'evoluzione dei consumi di vino 36
Introduzione 36
Interpretation keys in the process of sensitization and education of the Chinese consumer as to the consumption of wine 35
L'opinione dei consumatori di alcune province piemontesi rispetto ai prodotti tipici 34
DAIRY FARMS SUSTAINABLE ANTIBIOTIC USAGE MONITORED TO EXTIMATE THE RISK OF SELECTING ANTIBIOTIC RESISTANT BACTERIA AT FARM LEVEL, ITALY: FIRST RESULTS 34
I risultati dell'indagine in un campione di aziende di seconda trasformazione 32
Differences between Italian specialty milk in large-scale retailing distribution 31
Confronto fra l' opinione dei produttori e dei consumatori per i fattori determinanti la scelta del vino 30
Le strategie commerciali messe in atto dalle imprese vitivinicole individuali 30
Innovation in craft beer packaging: Evaluation of consumer perception and acceptance 30
Totale 9.117
Categoria #
all - tutte 25.160
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conference - conferenze 2.754
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other - altro 0
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selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 27.914


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.459 39 38 37 165 235 165 167 137 147 135 120 74
2020/20211.241 112 79 113 95 112 100 113 74 92 118 59 174
2021/20221.375 67 64 68 82 86 70 99 122 91 95 280 251
2022/20232.226 159 103 64 140 245 491 208 170 271 121 174 80
2023/20241.336 119 168 96 105 155 147 85 120 23 77 94 147
2024/20252 2 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.636