BOLLANI, Luigi
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3940
NA - Nord America 2369
AS - Asia 622
SA - Sud America 21
AF - Africa 17
OC - Oceania 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
Totale 7002
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2322
IT - Italia 2247
IE - Irlanda 378
SE - Svezia 316
CN - Cina 261
DE - Germania 234
FR - Francia 164
UA - Ucraina 146
FI - Finlandia 124
KR - Corea 109
GB - Regno Unito 95
PL - Polonia 93
VN - Vietnam 88
CA - Canada 42
ES - Italia 26
MY - Malesia 26
BE - Belgio 24
TR - Turchia 24
ID - Indonesia 21
IN - India 20
AT - Austria 19
NL - Olanda 19
EU - Europa 15
AU - Australia 14
JP - Giappone 13
GR - Grecia 11
BR - Brasile 10
CH - Svizzera 10
HK - Hong Kong 8
PH - Filippine 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
IR - Iran 7
TH - Thailandia 7
EG - Egitto 6
PK - Pakistan 6
PT - Portogallo 5
RU - Federazione Russa 5
AR - Argentina 4
HR - Croazia 4
PE - Perù 4
RO - Romania 4
SA - Arabia Saudita 4
LK - Sri Lanka 3
MX - Messico 3
NZ - Nuova Zelanda 3
SG - Singapore 3
BG - Bulgaria 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EC - Ecuador 2
KE - Kenya 2
MA - Marocco 2
NG - Nigeria 2
NP - Nepal 2
QA - Qatar 2
SN - Senegal 2
ZA - Sudafrica 2
A1 - ???statistics.table.value.countryCode.A1??? 1
BD - Bangladesh 1
CO - Colombia 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
KW - Kuwait 1
LU - Lussemburgo 1
NO - Norvegia 1
PA - Panama 1
RS - Serbia 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TZ - Tanzania 1
Totale 7002
Città #
Chandler 405
Torino 379
Dublin 361
Napoli 168
Beijing 163
Jacksonville 145
Fairfield 136
Medford 127
Princeton 124
Houston 113
Ann Arbor 108
Wilmington 98
Milan 89
Nyköping 86
Warsaw 84
Woodbridge 79
Villeurbanne 77
Pisa 73
Ashburn 67
Dearborn 66
Dong Ket 52
Seattle 51
Redwood City 50
Cambridge 49
Turin 48
Rome 45
Boston 35
Verona 27
Boardman 24
Toronto 22
Dallas 21
Legnago 20
Vienna 19
Norwalk 18
Brussels 16
Cuneo 16
Fremont 16
Munich 14
Bologna 13
Nanjing 13
San Diego 13
Trento 13
Bari 12
Kuala Lumpur 11
Moncalieri 11
San Mateo 11
Segrate 11
Bezons 10
Guangzhou 10
Padova 10
Pinerolo 10
Seoul 10
Athens 9
Hefei 9
Ivrea 9
Lachine 9
London 9
Mountain View 9
Brusasco 8
Carrù 8
Collegno 8
Grugliasco 8
Hangzhou 8
Kunming 8
Palermo 8
Ottawa 7
Perugia 7
Piobesi D'alba 7
Trofarello 7
Bulandshahr 6
Florence 6
Jinan 6
Leawood 6
Madrid 6
Mazzè 6
Piossasco 6
Roccavione 6
San Giuliano Milanese 6
Andover 5
Bricherasio 5
Chengdu 5
Falls Church 5
Jakarta 5
Lissone 5
Mumbai 5
Naples 5
Rivarolo Canavese 5
Serra 5
Udine 5
Wuhan 5
Alimena 4
Bremen 4
Brescia 4
Calenzano 4
Catania 4
Frattamaggiore 4
Gera 4
Hanoi 4
Hebei 4
Huskvarna 4
Totale 3941
Nome #
L'etica del consumo e le questioni dell'allevamento sostenibile 272
Il “Prodotto di montagna” in Piemonte 203
Strategic management implications for the adoption of technological innovations in agricultural tractor: the role of scale factors and environmental attitude 199
Innovation and social responsibility in food ingredients market 179
Attitudes and behaviour of adopters of technological innovations in agricultural tractors: A case study in Italian agricultural system 173
Bibliometric analysis of Islamic finance 168
Labelling and sustainability in the green food economy: Perception among millennials with a good cultural background 142
Le aziende del food e gli stakeholder "social": una misurazione della reputazione aziendale emergente dai food blogger 139
ICT e food per la valorizzazione delle produzioni agroalimentari di qualità: indagine sull’etichettatura intelligente su un campione di visitatori del Salone del Gusto 2014 131
Attitude towards food labelling bearing sustainable quality marks: an empirical evidence 124
Sustanability and social responsibility in the food industry. Focus on ingredients industry 120
Rapid state estimate for a class of dynamic models 112
The Millennials’ Concept of Sustainability in the Food Sector 102
The Management of Unsold Food in Outdoor Market Areas: Food Operators’ Behaviour and Attitudes 101
The impact of leverage on the cost of capital and market value: Evidence from Sharīʿah-compliant firms 100
A stakeholder satisfaction analysis in the Faculty of Economics of the University of Turin 96
Social, viral, mobile e Tv: nuove integrazioni in risposta al cambiamento generazionale. Una riflessione empirica sul settore alimentare 93
Internationalization process of family Smes: evidence from Italy 93
Grass-FedMilk Perception: Profiling Italian Consumer 91
Tra cura degli altri e cura di sé. Percorsi di inclusione lavorativa e sociale delle assistenti familiari. 89
PMI ed internazionalizzazione: un'indagine empirica sulle imprese italiane a conduzione familiare 89
Analisi del fabbisogno formativo in relazione alle esigenze delle aziende e degli studenti 88
A promising practice to enhance the distribution channel of living industry tourism in the EU: a proof of concept 88
Nature-based solutions and their potential to attract the young generations 84
Corporate Governance in Listed Italian Family Firms: Impact on Performance and Comparison with Not Family Firms 81
Is Lactoferrin More Effective in Reducing Late-Onset Sepsis in Preterm Neonates Fed Formula Than in Those Receiving Mother's Own Milk? Secondary Analyses of Two Multicenter Randomized Controlled Trials 81
Analysis and Segmentation of Visitors in a Natural Protected Area 80
Capacità delle famiglie torinesi di fronteggiare le spese per i consumi. Risultati statistici di un’indagine campionaria per il 2005 79
Gat.To Project: analysis and monitoring of Feral Cats (Felis catus) and their caretakers in the city of Turin (Italy) 77
Bovine lactoferrin supplementation for prevention of late-onset sepsis in very low-birth-weight neonates: a randomized trial. 76
Eco massmediologica dei giochi olimpici di Torino 2006. Un'analisi testuale della stampa quotidiana. 75
Olimpiadi e Universiadi tra partecipazione sportiva e potenzialità dei paesi convenuti. 74
Il caso Cassa di Risparmio di Asti. Analisi del consumatore e customer satisfaction nell’erogazione del servizio bancario 74
Quali dati per quali Neet 74
Technological innovations in agricultural tractors: Adopters ’ behaviour towards new technological trajectories and future directions 72
Centri finanziari tradizionali e nuovi competitors nello scenario della crisi globale 71
Consumer ethics and animal welfare issues: changing the “human landscape” 71
I consumi delle famiglie torinesi a due anni dall’inizio della crisi economica. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2010. 68
Preliminary results of an empirical study about CSR labels related to fishery 68
A statistical survey wich uses the de Finetti extended decision paradigm to inspect decision makers' qualities 67
Il Bilancio Socio-Economico di area del Piemonte Sud-Occidentale. Volume I-Province di Alessandria, Asti e Cuneo 67
Esperienze congiunte di customer satisfaction e di analisi del consumatore nell'erogazione del servizio bancario 66
La citta’ si ricostruisce e si sviluppa. Un percorso statistico attraverso i dati censuari e quelli pubblicati sugli annuari cittadini 64
La “dis-integrazione” di Rosarno. Il racconto dei quotidiani tra immagini, stereotipi e situazioni concrete 64
Analisi statistica descrittiva dei risultati della ricerca 64
I consumi delle famiglie a Torino: soddisfazione di bisogni e stili di vita. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2007 62
Inquiring Country Olympic profiles through the “Olympic Studies Center” data base 61
A statistical model to evaluate social and economical effects of flexible work in an enterprise 61
La formazione professionale in Provincia di Torino: una valutazione degli effetti 59
La formazione professionale in provincia di Torino: una valutazione degli effetti 59
Necessità di soddisfazione di bisogni e capacità di spesa per i consumi delle famiglie torinesi. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2012 59
Analisi di un collettivo stratificato basata su più valutazioni dicotomiche individuali. 59
La spesa per i consumi delle famiglie torinesi tra tradizione e bisogni emergenti. Risultati statistici di un'indagine campionaria per l'anno 2006 57
Lactoferrin and prevention of late-onset sepsis in the pre-term neonates 57
Giochi olimpici e profili dei Paesi partecipanti 57
“A statistical survey which uses the de Finetti extended decision paradigm to inspect decision makers' qualities” 55
Le famiglie torinesi e la loro capacità di spesa per i consumi. Risultati statistici di un'indagine campionaria per l'anno 2008. 55
Reinforcement learning for content’s customization. A first step of experimentation in Skyscanner 55
Tratti dell’Università che segnano la stampa 54
Le spese per i consumi delle famiglie torinesi tra soddisfazione del bisogno primario e possibilità di espressione di desideri. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2009. 54
Sulla valutazione della performance dei fondi comuni d'investimento: un metodo di segmentazione multicriteriale 54
Are Consumers Really Informed on Corporate Social Responsibility Labels for Fishery Products? Results of an Italian Case Study 54
La statistica per la comunicazione sociale ed economica in azienda 51
Attinenza dei servizi universitari ai bisogni degli studenti di Torino 50
Misurare il benessere sostenibile 50
"Surveys for Checking Decision Makers Qualities" 49
La spesa delle famiglie torinesi tra vecchio e nuovo millennio 49
Tipologie e caratteristiche dei consumi delle famiglie torinesi. Risultati statistici di un’indagine campionaria per il 2004 48
Un modello economico del profitto e dell'occupazione per un'impresa con lavoro a part-time 47
Customer satisfaction surveys also intended to gain information in the enterprise core business enlargement. A case history in banking service 47
Incidenza del consumo primario nella spesa delle famiglie torinesi. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2011. 46
Il percorso metodologico dell'indagine 46
FAMILY BUSINESS’ RESPONSES TO CONSUMER DEMANDS CONSIDERING ALL THE SUPPLY CHAIN OF THE FOOD MARKET 46
Le famiglie torinesi nel loro atteggiamento verso i consumi. Risultati statistici di un’indagine campionaria per il 2003 45
Tra cura degli altri e cura di sé. Percorsi di inclusione lavorativa e sociale delle assistenti familiari 45
Orientamenti per una comprensione ecosistemica dei NEET e conseguenti politiche di sostegno 44
Statistica per l'azienda. Metodi per gli ambiti operativi e per la sfera sociale 44
S T A T I S T I C A O N L I N E. Metodi statistici per l’azienda ed il contesto sociale, con applicazioni ed esempi interattivi 44
Evaluating people's behaviour towards risk: a multidimensional problem 43
Surveys for checking decision makers qualities 42
Dalla sacralità alla violazione della Natura. Conseguenze sull’ambiente e percezione dei rischi 40
Prospettive statistiche di analisi multivariata 39
Inquiring into decision makers' qualities 39
Sulla valutazione della performance dei fondi comuni d'investimento: un metodo di segmentazione multicriteriale 39
Cultural Tourism and Urban Function Turn. From Fordism to post modernity in Turin (Italy) 39
Thinking Food Safety: The Consumers’ Perception 39
Evaluating people's behaviour towards risk: a multidimensional problem Valutazione del comportamento individuale verso il rischio: un problema multidimensionale Extended abstract for IES 2019 36
The Human Perspective in Consumer Ethics and Animal Welfare Issues: Envisioning a Future for Change 35
Un quadro statistico multivariato, espressione di relazioni tra ambiente di lavoro e caratteristiche delle donne occupate. 35
Il caso Cassa di Risparmio di Asti 35
Statistica per informare l'azienda, con esempi e applicazioni al computer 35
null 35
La violenza globale delle armi: costi umani e prezzo di mercato 34
Product Risks and Life Cycle 34
Profili di sviluppo professionale e ambiti di formazione delle competenze per il personale di assistenza e cura domiciliare 33
Esperienza di analisi testuale di documentazione clinica e di flussi informativi sanitari, di utilità nella ricerca epidemiologica e per indagare la qualità dell'assistenza. 33
Dai dati alle informazioni: un percorso statistico per l'azienda 32
Valutazione statistica sul livello e sulla tipologia dei consumi delle famiglie torinesi. Risultati di un’indagine campionaria del 2002. 30
L’insegnamento universitario della statistica per le aziende: la situazione italiana. 29
Free Text Analysis in Electronic Clinical Documentation 29
Totale 7097
Categoria #
all - tutte 11048
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 2155
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13203


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/2018744 0000 00 0168 192168115101
2018/2019604 45393231 2050 3293 303015448
2019/2020933 495281119 53102 10867 99906053
2020/20211559 9541128108 168129 130102 182131134211
2021/20221517 526183171 5984 9373 44212248337
2022/20231334 19613277144 121434 2291 0000
Totale 7352