BOLLANI, Luigi
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.999
NA - Nord America 2.962
AS - Asia 1.112
OC - Oceania 44
SA - Sud America 36
AF - Africa 31
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
Totale 9.200
Nazione #
IT - Italia 2.964
US - Stati Uniti d'America 2.891
IE - Irlanda 387
SE - Svezia 333
CN - Cina 300
DE - Germania 266
FR - Francia 196
SG - Singapore 160
GB - Regno Unito 158
UA - Ucraina 149
FI - Finlandia 144
KR - Corea 129
IN - India 110
PL - Polonia 100
VN - Vietnam 95
ES - Italia 69
CA - Canada 56
TR - Turchia 51
NL - Olanda 50
MY - Malesia 47
BE - Belgio 40
AU - Australia 38
ID - Indonesia 34
JP - Giappone 28
AT - Austria 24
TH - Thailandia 24
BR - Brasile 23
HK - Hong Kong 23
PH - Filippine 22
CH - Svizzera 17
AE - Emirati Arabi Uniti 16
EU - Europa 15
PK - Pakistan 15
PT - Portogallo 14
GR - Grecia 13
IR - Iran 13
NO - Norvegia 13
HU - Ungheria 10
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 10
EG - Egitto 8
HN - Honduras 8
HR - Croazia 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
IL - Israele 7
NZ - Nuova Zelanda 6
RO - Romania 6
RU - Federazione Russa 6
TW - Taiwan 6
DK - Danimarca 5
LU - Lussemburgo 5
MX - Messico 5
AR - Argentina 4
NG - Nigeria 4
RS - Serbia 4
SA - Arabia Saudita 4
UZ - Uzbekistan 4
ZA - Sudafrica 4
AL - Albania 3
BD - Bangladesh 3
CO - Colombia 3
EC - Ecuador 3
KE - Kenya 3
MA - Marocco 3
PE - Perù 3
BG - Bulgaria 2
CM - Camerun 2
CZ - Repubblica Ceca 2
IQ - Iraq 2
LK - Sri Lanka 2
LT - Lituania 2
NP - Nepal 2
QA - Qatar 2
SN - Senegal 2
TN - Tunisia 2
A1 - Anonimo 1
BH - Bahrain 1
CI - Costa d'Avorio 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GH - Ghana 1
KW - Kuwait 1
PA - Panama 1
SM - San Marino 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TZ - Tanzania 1
Totale 9.200
Città #
Chandler 417
Torino 379
Dublin 370
Turin 199
Napoli 168
Beijing 163
Ashburn 151
Jacksonville 145
Milan 141
Fairfield 136
Medford 127
Princeton 123
Rome 117
Houston 113
Ann Arbor 108
Singapore 107
Nyköping 100
Wilmington 98
Warsaw 85
Woodbridge 79
Pisa 78
Villeurbanne 77
Dearborn 66
Pune 64
Dong Ket 52
Seattle 52
Redwood City 50
Cambridge 49
Guangzhou 38
Boston 35
Verona 33
Boardman 30
Naples 25
Vienna 24
Dallas 23
Bologna 22
Toronto 22
Bari 20
Legnago 20
Palermo 20
Brussels 18
London 18
Norwalk 18
Cuneo 16
Florence 16
Fremont 16
Helsinki 15
Santa Clara 15
Munich 14
Trento 14
Kuala Lumpur 13
Nanjing 13
Padova 13
Perugia 13
San Diego 13
Brisbane 12
Mountain View 12
Collegno 11
Moncalieri 11
San Mateo 11
Segrate 11
Seoul 11
Tokyo 11
Bezons 10
Dubai 10
Macao 10
Pinerolo 10
Athens 9
Barcelona 9
Belo Horizonte 9
Grugliasco 9
Hanoi 9
Hefei 9
Ivrea 9
Kuching 9
Lachine 9
Madrid 9
Nottingham 9
Parma 9
Sesto San Giovanni 9
Antalya 8
Brusasco 8
Carrù 8
Hangzhou 8
Kunming 8
Lisbon 8
San Pedro Sula 8
Sydney 8
Wuhan 8
Avellino 7
Birmingham 7
Lappeenranta 7
Los Angeles 7
Manchester 7
Mumbai 7
Ottawa 7
Piobesi D'alba 7
Trofarello 7
Venice 7
Washington 7
Totale 4.747
Nome #
L'etica del consumo e le questioni dell'allevamento sostenibile 368
Is Generation Z ready to fly into the space? The future of tourism is coming 334
Il “Prodotto di montagna” in Piemonte 287
Strategic management implications for the adoption of technological innovations in agricultural tractor: the role of scale factors and environmental attitude 203
Attitudes and behaviour of adopters of technological innovations in agricultural tractors: A case study in Italian agricultural system 191
Bibliometric analysis of Islamic finance 188
Innovation and social responsibility in food ingredients market 186
Attitude towards food labelling bearing sustainable quality marks: an empirical evidence 184
Tra cura degli altri e cura di sé. Percorsi di inclusione lavorativa e sociale delle assistenti familiari. 178
Le aziende del food e gli stakeholder "social": una misurazione della reputazione aziendale emergente dai food blogger 169
Labelling and sustainability in the green food economy: Perception among millennials with a good cultural background 160
ICT e food per la valorizzazione delle produzioni agroalimentari di qualità: indagine sull’etichettatura intelligente su un campione di visitatori del Salone del Gusto 2014 159
Sustanability and social responsibility in the food industry. Focus on ingredients industry 143
Consumers’ consciousness and willingness to pay for fishery products with ecolabels: an empirical study on university students in Italy 143
The Human Perspective in Consumer Ethics and Animal Welfare Issues: Envisioning a Future for Change 137
The impact of leverage on the cost of capital and market value: Evidence from Sharīʿah-compliant firms 120
The Millennials’ Concept of Sustainability in the Food Sector 117
Analisi del fabbisogno formativo in relazione alle esigenze delle aziende e degli studenti 116
Rapid state estimate for a class of dynamic models 116
From Neet to Need. Il cortocircuito sociale dei giovani che non studiano e non lavorano 110
A stakeholder satisfaction analysis in the Faculty of Economics of the University of Turin 109
A promising practice to enhance the distribution channel of living industry tourism in the EU: a proof of concept 108
Quali dati per quali Neet 108
The Management of Unsold Food in Outdoor Market Areas: Food Operators’ Behaviour and Attitudes 104
Internationalization process of family Smes: evidence from Italy 103
Grass-FedMilk Perception: Profiling Italian Consumer 100
PMI ed internazionalizzazione: un'indagine empirica sulle imprese italiane a conduzione familiare 98
Social, viral, mobile e Tv: nuove integrazioni in risposta al cambiamento generazionale. Una riflessione empirica sul settore alimentare 97
Il caso Cassa di Risparmio di Asti. Analisi del consumatore e customer satisfaction nell’erogazione del servizio bancario 95
Nature-based solutions and their potential to attract the young generations 94
Gat.To Project: analysis and monitoring of Feral Cats (Felis catus) and their caretakers in the city of Turin (Italy) 93
Centri finanziari tradizionali e nuovi competitors nello scenario della crisi globale 93
Corporate Governance in Listed Italian Family Firms: Impact on Performance and Comparison with Not Family Firms 92
Analysis and Segmentation of Visitors in a Natural Protected Area 91
Is Lactoferrin More Effective in Reducing Late-Onset Sepsis in Preterm Neonates Fed Formula Than in Those Receiving Mother's Own Milk? Secondary Analyses of Two Multicenter Randomized Controlled Trials 91
Preliminary results of an empirical study about CSR labels related to fishery 91
Capacità delle famiglie torinesi di fronteggiare le spese per i consumi. Risultati statistici di un’indagine campionaria per il 2005 90
Il Bilancio Socio-Economico di area del Piemonte Sud-Occidentale. Volume I-Province di Alessandria, Asti e Cuneo 89
Consumer ethics and animal welfare issues: changing the “human landscape” 89
Bovine lactoferrin supplementation for prevention of late-onset sepsis in very low-birth-weight neonates: a randomized trial. 88
Olimpiadi e Universiadi tra partecipazione sportiva e potenzialità dei paesi convenuti. 87
Eco massmediologica dei giochi olimpici di Torino 2006. Un'analisi testuale della stampa quotidiana. 82
Analisi statistica descrittiva dei risultati della ricerca 82
Technological innovations in agricultural tractors: Adopters ’ behaviour towards new technological trajectories and future directions 79
Esperienze congiunte di customer satisfaction e di analisi del consumatore nell'erogazione del servizio bancario 79
I consumi delle famiglie torinesi a due anni dall’inizio della crisi economica. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2010. 76
Sulla valutazione della performance dei fondi comuni d'investimento: un metodo di segmentazione multicriteriale 75
A statistical survey wich uses the de Finetti extended decision paradigm to inspect decision makers' qualities 75
I consumi delle famiglie a Torino: soddisfazione di bisogni e stili di vita. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2007 73
Attinenza dei servizi universitari ai bisogni degli studenti di Torino 71
Necessità di soddisfazione di bisogni e capacità di spesa per i consumi delle famiglie torinesi. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2012 70
Analisi di un collettivo stratificato basata su più valutazioni dicotomiche individuali. 70
Reinforcement learning for content’s customization. A first step of experimentation in Skyscanner 70
La citta’ si ricostruisce e si sviluppa. Un percorso statistico attraverso i dati censuari e quelli pubblicati sugli annuari cittadini 69
La formazione professionale in provincia di Torino: una valutazione degli effetti 69
Le famiglie torinesi e la loro capacità di spesa per i consumi. Risultati statistici di un'indagine campionaria per l'anno 2008. 69
La “dis-integrazione” di Rosarno. Il racconto dei quotidiani tra immagini, stereotipi e situazioni concrete 68
A statistical model to evaluate social and economical effects of flexible work in an enterprise 68
Are Consumers Really Informed on Corporate Social Responsibility Labels for Fishery Products? Results of an Italian Case Study 68
La formazione professionale in Provincia di Torino: una valutazione degli effetti 67
Lactoferrin and prevention of late-onset sepsis in the pre-term neonates 67
“A statistical survey which uses the de Finetti extended decision paradigm to inspect decision makers' qualities” 65
La spesa per i consumi delle famiglie torinesi tra tradizione e bisogni emergenti. Risultati statistici di un'indagine campionaria per l'anno 2006 64
Le spese per i consumi delle famiglie torinesi tra soddisfazione del bisogno primario e possibilità di espressione di desideri. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2009. 64
Inquiring Country Olympic profiles through the “Olympic Studies Center” data base 63
Customer satisfaction surveys also intended to gain information in the enterprise core business enlargement. A case history in banking service 63
Tratti dell’Università che segnano la stampa 62
Evaluating people's behaviour towards risk: a multidimensional problem 61
Giochi olimpici e profili dei Paesi partecipanti 60
Un modello economico del profitto e dell'occupazione per un'impresa con lavoro a part-time 59
Tipologie e caratteristiche dei consumi delle famiglie torinesi. Risultati statistici di un’indagine campionaria per il 2004 58
Inquiring into decision makers' qualities 58
Il percorso metodologico dell'indagine 58
Incidenza del consumo primario nella spesa delle famiglie torinesi. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2011. 57
La statistica per la comunicazione sociale ed economica in azienda 57
Le famiglie torinesi nel loro atteggiamento verso i consumi. Risultati statistici di un’indagine campionaria per il 2003 56
La spesa delle famiglie torinesi tra vecchio e nuovo millennio 56
S T A T I S T I C A O N L I N E. Metodi statistici per l’azienda ed il contesto sociale, con applicazioni ed esempi interattivi 56
Misurare il benessere sostenibile 55
"Surveys for Checking Decision Makers Qualities" 53
Evaluating people's behaviour towards risk: a multidimensional problem Valutazione del comportamento individuale verso il rischio: un problema multidimensionale Extended abstract for IES 2019 53
Space Tourism: A New Frontier for Future Generations 52
Surveys for checking decision makers qualities 51
Tra cura degli altri e cura di sé. Percorsi di inclusione lavorativa e sociale delle assistenti familiari 51
Statistica per l'azienda. Metodi per gli ambiti operativi e per la sfera sociale 51
FAMILY BUSINESS’ RESPONSES TO CONSUMER DEMANDS CONSIDERING ALL THE SUPPLY CHAIN OF THE FOOD MARKET 50
Urban area and nature-based solution: Is this an attractive solution for Generation Z? 50
Orientamenti per una comprensione ecosistemica dei NEET e conseguenti politiche di sostegno 49
Prospettive statistiche di analisi multivariata 47
Thinking Food Safety: The Consumers’ Perception 47
Cultural Tourism and Urban Function Turn. From Fordism to post modernity in Turin (Italy) 46
Esperienza di analisi testuale di documentazione clinica e di flussi informativi sanitari, di utilità nella ricerca epidemiologica e per indagare la qualità dell'assistenza. 46
Il caso Cassa di Risparmio di Asti 44
Product Risks and Life Cycle 44
Sulla valutazione della performance dei fondi comuni d'investimento: un metodo di segmentazione multicriteriale 43
Dalla sacralità alla violazione della Natura. Conseguenze sull’ambiente e percezione dei rischi 43
Dai dati alle informazioni: un percorso statistico per l'azienda 40
Statistica per informare l'azienda, con esempi e applicazioni al computer 39
Un quadro statistico multivariato, espressione di relazioni tra ambiente di lavoro e caratteristiche delle donne occupate. 38
La violenza globale delle armi: costi umani e prezzo di mercato 38
Totale 9.113
Categoria #
all - tutte 24.575
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 4.914
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 29.489


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020832 0 0 81 119 53 102 108 67 99 90 60 53
2020/20211.559 95 41 128 108 168 129 130 102 182 131 134 211
2021/20221.517 52 61 83 171 59 84 93 73 44 212 248 337
2022/20231.912 192 129 74 143 118 425 197 110 150 139 116 119
2023/20241.404 130 141 128 138 137 200 72 76 11 101 102 168
2024/2025245 68 121 56 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.579