BONADONNA, Alessandro
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.314
NA - Nord America 4.503
AS - Asia 1.572
SA - Sud America 107
OC - Oceania 72
AF - Africa 66
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
Totale 16.642
Nazione #
IT - Italia 6.690
US - Stati Uniti d'America 4.371
DE - Germania 642
CN - Cina 520
IE - Irlanda 484
FR - Francia 431
SE - Svezia 407
UA - Ucraina 383
GB - Regno Unito 301
PL - Polonia 226
FI - Finlandia 194
KR - Corea 153
VN - Vietnam 140
IN - India 133
PH - Filippine 119
MY - Malesia 111
CA - Canada 99
ES - Italia 81
NL - Olanda 73
TR - Turchia 69
AU - Australia 64
BR - Brasile 63
RO - Romania 62
JP - Giappone 50
HK - Hong Kong 44
AT - Austria 40
BE - Belgio 33
CH - Svizzera 33
SG - Singapore 32
TH - Thailandia 31
GR - Grecia 30
LV - Lettonia 28
ZA - Sudafrica 27
CZ - Repubblica Ceca 25
IR - Iran 22
PK - Pakistan 20
PT - Portogallo 19
MX - Messico 18
HU - Ungheria 17
ID - Indonesia 17
AE - Emirati Arabi Uniti 15
LU - Lussemburgo 14
NO - Norvegia 14
IL - Israele 13
NP - Nepal 12
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 12
DK - Danimarca 11
KE - Kenya 11
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 11
PE - Perù 11
BD - Bangladesh 10
BG - Bulgaria 10
CL - Cile 10
CO - Colombia 10
SA - Arabia Saudita 10
AL - Albania 9
EC - Ecuador 9
TW - Taiwan 9
EU - Europa 8
HN - Honduras 8
HR - Croazia 8
RU - Federazione Russa 8
EG - Egitto 7
LT - Lituania 7
NZ - Nuova Zelanda 7
KW - Kuwait 6
GH - Ghana 5
NG - Nigeria 5
OM - Oman 5
SI - Slovenia 5
GT - Guatemala 4
IQ - Iraq 4
RS - Serbia 4
CY - Cipro 3
MT - Malta 3
MV - Maldive 3
AR - Argentina 2
BW - Botswana 2
DZ - Algeria 2
GE - Georgia 2
LB - Libano 2
MA - Marocco 2
MD - Moldavia 2
MK - Macedonia 2
SM - San Marino 2
TN - Tunisia 2
UZ - Uzbekistan 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
BB - Barbados 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
FJ - Figi 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
LK - Sri Lanka 1
MC - Monaco 1
ME - Montenegro 1
PA - Panama 1
PR - Porto Rico 1
Totale 16.639
Città #
Torino 642
Dublin 461
Chandler 397
Turin 326
Milan 321
Beijing 317
Rome 308
Jacksonville 246
Ann Arbor 221
Houston 212
Fairfield 179
Villeurbanne 172
Ashburn 169
Wilmington 157
Medford 144
Redwood City 142
Warsaw 142
Princeton 138
Palermo 136
Nyköping 131
Pisa 128
Dearborn 109
Woodbridge 105
Florence 78
Padova 76
Dong Ket 74
Bari 72
Seattle 63
Cambridge 59
Dallas 53
Verona 52
Boston 51
Naples 49
Parma 49
Bologna 44
Napoli 41
Nürnberg 41
Bolzano 40
Guangzhou 39
San Mateo 38
Catania 36
London 29
Vienna 28
San Diego 27
Boardman 25
Toronto 25
Munich 24
Norwalk 23
Nanjing 21
Ottawa 21
Hanoi 20
Modena 19
Reggio Calabria 19
Tokyo 19
Pune 18
Brescia 17
Brussels 17
Gdansk 17
Kuala Lumpur 17
Marigliano 17
Paris 17
Udine 17
Vercelli 17
Bulandshahr 16
Hangzhou 16
Istanbul 16
Madrid 16
Mountain View 16
Trento 16
Trieste 16
Venezia 16
Zhengzhou 16
Fremont 15
Kunming 15
Bucharest 14
Carignano 14
Genoa 14
Hefei 14
Helsinki 14
Lachine 14
Perugia 14
Serra 14
Busto Arsizio 13
Falls Church 13
Grafing 13
Leawood 13
Porto Alegre 13
Savona 13
Seoul 13
Vicenza 13
Birmingham 12
Brisbane 12
Genova 12
Luxembourg 12
Marche 12
Messina 12
Pescara 12
Rivoli 12
Sydney 12
Casoria 11
Totale 7.221
Nome #
Defining the Food Truck Phenomenon in Italy: a Feasible Explanation 650
L’etichettatura dei prodotti alimentari. La normativa dell’Unione europea e nazionale 542
Ristorazione sostenibile. Il progetto SOMMI della Regione Piemonte 401
The International Hotels Groups on the Polish Market – Competition Strategies of Selected Examples 363
L'etica del consumo e le questioni dell'allevamento sostenibile 353
Ipotesi di introduzione del suino medio pesante nel settore suinicolo piemontese e nazionale. Valutazioni e prospettive 352
Insicurezza alimentare e studenti universitari: una revisione sistematica della letteratura 352
L'etichettatura dei prodotti alimentari. La normativa comunitaria e nazionale 333
Is Generation Z ready to fly into the space? The future of tourism is coming 323
Modelli pubblici di informazione e promozione ed Economia del Gusto del settore agroalimentare e vitivinicolo nelle Regioni italiane 322
Street food and innovation: the food truck phenomenon 292
La valorizzazione delle produzioni agroalimentari europee in aree svantaggiate: l’indicazione facoltativa di qualità “prodotto di montagna” 285
Lo spreco alimentare domestico nella società della post-crescita: valori e interessi individuali 277
Pasta fresca, secca e ripiena – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 269
Il “Prodotto di montagna” in Piemonte 268
Le Artemisie per la produzione del liquore Genepy in Piemonte 257
L'etichettatura del vino e delle bevande alcoliche. La normativa nazionale, Ue ed extra-Ue. 257
Gli impianti di biogas sul territorio della Provincia di Cuneo: analisi della situazione attuale e delle prospettive future 248
The European Optional Quality Term "Mountain Product": Hypothetical Application in the Production Chain of a Traditional Dairy Product 247
Atlante degli strumenti per la valorizzazione dello sviluppo locale della montagna in Piemonte. 209
Nuovi Turismi in Canavese 193
L'etichettatura dei prodotti non alimentari. La normativa comunitaria e nazionale. 190
I diversi significati del termine 'qualità' nel settore agroalimentare 184
The Dark Side of the European Quality Schemes: The Ambiguous Life of the Traditional Specialities Guaranteed 179
Bioetanolo da cellulosa: possibili sviluppi 170
Labelling and sustainability in the green food economy: Perception among millennials with a good cultural background 157
ICT e food per la valorizzazione delle produzioni agroalimentari di qualità: indagine sull’etichettatura intelligente su un campione di visitatori del Salone del Gusto 2014 153
Eco-gestione delle filiere agricole e turistiche in territori marginali di montagna 153
Distillati, liquori, birra e prodotti di torrefazione – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 149
A Mountain Niche Production: the case of Bettelmatt cheese in the Antigorio and Formazza Valleys (Piedmont - Italy) 149
Cioccolato, caramelle, torrone – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 147
The Art of Craft Beer in a Traditional Wine Nation: A Preliminary Study in a Model Area 145
Valutazioni sul risparmio energetico e sul packaging innovativo dell’acqua Sant’Anna Bio Bottle 140
Eating Hamburgers Slowly and Sustainably: The Fast Food Market in North-West Italy 140
Sustainability and Mountain Tourism: The Millennial's Perspective 139
Tradition and territory:the street food as a tool for promoting and enhancing tourism 135
Analisi della percezione dei giovani consumatori sulla dicitura facoltativa prodotti di montagna 133
Panificazione – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 132
Analisi qualitativa e quantitativa sugli oli d'oliva prodotti in Piemonte 131
Turismo enogastronomico nella Langa del Barolo: indagine presso i ristoratori 126
STREET FOOD TRADERS, FARMERS AND SUSTAINABLE PRACTICE TO REDUCE FOOD WASTE IN THE ITALIAN CONTEXT 124
Introduzione di suini medio pesanti: ricerca di mercato su carni e salumi 123
Tourism Development in Inner Mountain Areas—The Local Stakeholders’ Point of View through a Mixed Method Approach 121
Lo speck nella cultura gastronomica dell’arco alpino italiano 119
I marchi di qualità come strumento di promozione nel settore della somministrazione di alimenti e di bevande 117
I Sistemi di Gestione di processo 116
The Millennials’ Concept of Sustainability in the Food Sector 116
The Human Perspective in Consumer Ethics and Animal Welfare Issues: Envisioning a Future for Change 115
The European Certification Schemes as a Warranty Tool and Enhancement to High Quality Food Production: the Piedmontese PDO Cheeses 115
Il progetto “Piemonte Agriqualità”: la valorizzazione delle produzioni agroalimentari piemontesi 114
Food Wastage Management: The “Una Buona Occasione – A Good Opportunity” Contribution 114
La coltivazione dell'olivo nell'anfiteatro morenico di Ivrea e le prospettive dell'olio extravergine di oliva canavesano 113
Artigianato artistico e tradizionale (AAT): strategie di valorizzazione in Piemonte (Nota 2) 110
Food for Thought: a waste food project, named “A good opportunity” (Una Buona Occasione), implemented by the Piedmont and Valle d’Aosta Regions (North-West Italy) 110
Lo sviluppo dei farmers’ market come canale distributivo: analisi e prospettive future 109
Il suino medio pesante: un’opportunità per la filiera del prosciutto cotto 107
Studio relativo all'ipotesi di introduzione di un suino medio pesante nel settore suinicolo piemontese e nazionale. Ricerca di mercato per le carni e i salumi derivati da suini medio pesanti 107
Storia ed evoluzione del turismo religioso come strumento di sviluppo del territorio 106
Artigianato Artistico e Tradizionale (AAT): sintesi del quadro normativo 106
Foodservice in a UNESCO Site: The restaurateurs' perception on communication and promotion tools 106
The Evolution of Fast Food in a Customer-Driven Era 105
The Management of Unsold Food in Outdoor Market Areas: Food Operators’ Behaviour and Attitudes 101
Traditional cheese production and an EU labeling scheme: The Alpine cheese producers' opinion 100
Gli strumenti per la tutela e la valorizzazione dei salumi di qualità 100
La normativa comunitaria e nazionale inerente al benessere animale come strumento di valorizzazione delle produzioni zootecniche. Protezione degli animali durante il trasporto e la macellazione (Nota 2) 99
Pasticceria fresca e secca, gelato – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 97
Ricerca di mercato sulla DOP Salame Piemonte 94
L’Organizzazione Comune Mercato dello zucchero: la produzione agricola di barbabietola da zucchero e sue possibili alternative per l’applicazione nel settore energetico in Piemonte 94
The Safeguarding of Italian Eno-Gastronomic Tradition and Culture around the World: A Strategic Tool to Enhance the Restaurant Services 90
Glossario del Gusto. Le Parole dei sapori e degli strumenti dell’eccellenza artigiana alimentare e piemontese. 89
Nature-based solutions and their potential to attract the young generations 89
Modelli pubblici di informazione e promozione ed Economia del Gusto del settore agroalimentare e vitivinicolo nelle Regioni italiane 88
Suino medio-pesante. Il Piemonte fa ricerca. 86
Land Consolidation Associations and the Management of Territories in Harsh Italian Environments: A Review 85
Storia ed evoluzione della viticoltura valsusina (Nota 1) 84
I consumi dei prodotti alimentari commercializzati presso alcuni mercati dei produttori agricoli in Italia ed in Francia 84
Development prospects for the piedmont swine supply chain: medium-heavy swine 83
The Safeguarding of Agricultural Food Production in Harsh Environments and the Optional Quality Term “Mountain Product”. The Piedmontese Mountain (North-West Italy) Cheese Makers’ Opinions 83
Consumer ethics and animal welfare issues: changing the “human landscape” 82
Caseario – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare, Regione Piemonte 81
I Sistemi di qualità alimentare 81
Lo spreco alimentare e la sua gestione: azioni, iniziative e progetti in Italia ed in Europa 81
Innovations in the foodservice business in large Polish cities 80
La normativa comunitaria e nazionale inerente al benessere animale come strumento di valorizzazione delle produzioni zootecniche. Protezione degli animali durante l’allevamento (Nota 1) 78
Un Piemonte per tutti i gusti 78
Le colture lignocellulosiche per la produzione di bioetanolo di 2^ generazione in Piemonte 78
Hypothesis for relaunch of the pig farming sector in Piedmont: medium/heavy pigmeat as the raw material in the production of cooked ham 78
The food insecurity and the young generations’ perception: a systematic review 78
Creating a Tourism Destination through Local Heritage: The Stakeholders’ Priorities in the Canavese Area (Northwest Italy) 76
Etichette intelligenti per valorizzare i prodotti di qualità 75
Mountain tourism and motivation: millennial students’ seasonal preferences 75
Gli orientamenti dell'Unione Europea nel settore agroalimentare. Un quadro di riferimento 74
Street Food: A Tool for Promoting Tradition, Territory and Tourism 74
The Italian Public Policies for the Economy of Taste: The regional point of view 72
I “ SEGNI DELLA QUALITA’ ” nel settore agroalimentare piemontese. Studio sulla percezione, sulla conoscenza e sull’utilizzo dei “Segni” da parte di diverse filiere agroalimentari e dei consumatori 71
La percezione e la conoscenza dei “Segni della Qualità” nel settore agroalimentare da parte del consumatore piemontese 70
I “Segni della Qualità” in Piemonte: percezione e conoscenza da parte degli operatori del comparto agroalimentare e dei consumatori piemontesi 68
The Economy of Taste, Public Promotion and Information Models Applied by Italian Regions 68
Farmer behavior and perception regarding food waste and unsold food 68
Indagine di mercato sui “segni della qualità” 67
Totale 15.217
Categoria #
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Totale 41.121


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019354 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 258 96
2019/20202.066 133 74 152 198 159 232 185 172 245 173 165 178
2020/20212.832 196 115 202 163 365 245 225 138 319 291 305 268
2021/20222.793 113 165 155 247 217 167 183 183 207 205 529 422
2022/20233.109 250 167 147 224 221 584 302 240 343 194 258 179
2023/20242.079 220 191 230 280 271 315 160 180 61 158 13 0
Totale 17.258