BONADONNA, Alessandro
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.247
NA - Nord America 5.670
AS - Asia 2.150
SA - Sud America 112
OC - Oceania 106
AF - Africa 86
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
Totale 19.379
Nazione #
IT - Italia 7.459
US - Stati Uniti d'America 5.532
DE - Germania 659
CN - Cina 553
IE - Irlanda 489
FR - Francia 464
SE - Svezia 409
UA - Ucraina 386
SG - Singapore 371
GB - Regno Unito 323
PL - Polonia 233
FI - Finlandia 217
PH - Filippine 157
KR - Corea 153
VN - Vietnam 149
IN - India 148
MY - Malesia 124
CA - Canada 105
NL - Olanda 90
AU - Australia 88
ES - Italia 88
ID - Indonesia 88
TR - Turchia 80
RO - Romania 69
BR - Brasile 63
JP - Giappone 54
HK - Hong Kong 46
AT - Austria 44
CH - Svizzera 35
BE - Belgio 34
TH - Thailandia 33
GR - Grecia 30
LV - Lettonia 28
IR - Iran 27
PK - Pakistan 27
ZA - Sudafrica 27
CZ - Repubblica Ceca 26
PT - Portogallo 21
HU - Ungheria 19
MX - Messico 18
KE - Kenya 17
NZ - Nuova Zelanda 17
TW - Taiwan 17
NO - Norvegia 16
AE - Emirati Arabi Uniti 15
BD - Bangladesh 15
IL - Israele 15
LU - Lussemburgo 14
NP - Nepal 13
CL - Cile 12
CO - Colombia 12
PE - Perù 12
SA - Arabia Saudita 12
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 12
BG - Bulgaria 11
DK - Danimarca 11
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 11
RU - Federazione Russa 10
AL - Albania 9
EC - Ecuador 9
HR - Croazia 9
BW - Botswana 8
EG - Egitto 8
EU - Europa 8
HN - Honduras 8
LT - Lituania 7
NG - Nigeria 7
OM - Oman 7
RS - Serbia 7
GH - Ghana 6
KW - Kuwait 6
GE - Georgia 5
SI - Slovenia 5
GT - Guatemala 4
IQ - Iraq 4
UZ - Uzbekistan 4
CY - Cipro 3
LK - Sri Lanka 3
MA - Marocco 3
MT - Malta 3
MV - Maldive 3
ZM - Zambia 3
AR - Argentina 2
CI - Costa d'Avorio 2
DZ - Algeria 2
LB - Libano 2
MD - Moldavia 2
MK - Macedonia 2
SM - San Marino 2
TN - Tunisia 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
BB - Barbados 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
FJ - Figi 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MC - Monaco 1
Totale 19.374
Città #
Torino 642
Santa Clara 632
Dublin 466
Turin 441
Chandler 397
Milan 376
Rome 365
Beijing 317
Ashburn 272
Singapore 267
Jacksonville 246
Ann Arbor 221
Houston 213
Fairfield 179
Villeurbanne 172
Wilmington 157
Palermo 150
Warsaw 149
Medford 144
Redwood City 142
Columbus 140
Princeton 138
Pisa 132
Nyköping 131
Dearborn 109
Woodbridge 105
Florence 95
Padova 83
Bari 80
Dong Ket 74
Verona 71
Jakarta 69
Naples 63
Seattle 63
Bologna 62
Cambridge 60
Guangzhou 58
Dallas 57
Parma 56
Catania 52
Boston 51
Boardman 45
Bolzano 42
Napoli 41
Nürnberg 41
San Mateo 38
Vienna 31
Helsinki 30
Toronto 30
London 29
San Diego 27
Munich 26
Trento 26
Brisbane 25
Norwalk 23
Brescia 21
Hanoi 21
Istanbul 21
Kuala Lumpur 21
Modena 21
Nanjing 21
Ottawa 21
Paris 21
Pune 20
Madrid 19
Mountain View 19
Reggio Calabria 19
Tokyo 19
Brussels 18
Genoa 18
Vercelli 18
Gdansk 17
Marigliano 17
Monza 17
Trieste 17
Udine 17
Venice 17
Birmingham 16
Bulandshahr 16
Hangzhou 16
Venezia 16
Vicenza 16
Zhengzhou 16
Bucharest 15
Busto Arsizio 15
Fremont 15
Ivrea 15
Kunming 15
Perugia 15
Ravenna 15
Amsterdam 14
Carignano 14
Hefei 14
Lachine 14
Messina 14
Salerno 14
Serra 14
Casoria 13
Falls Church 13
Grafing 13
Totale 8.909
Nome #
Defining the Food Truck Phenomenon in Italy: a Feasible Explanation 753
L’etichettatura dei prodotti alimentari. La normativa dell’Unione europea e nazionale 615
Ristorazione sostenibile. Il progetto SOMMI della Regione Piemonte 437
The International Hotels Groups on the Polish Market – Competition Strategies of Selected Examples 425
Insicurezza alimentare e studenti universitari: una revisione sistematica della letteratura 399
L'etica del consumo e le questioni dell'allevamento sostenibile 379
Ipotesi di introduzione del suino medio pesante nel settore suinicolo piemontese e nazionale. Valutazioni e prospettive 364
Modelli pubblici di informazione e promozione ed Economia del Gusto del settore agroalimentare e vitivinicolo nelle Regioni italiane 360
L'etichettatura dei prodotti alimentari. La normativa comunitaria e nazionale 354
Is Generation Z ready to fly into the space? The future of tourism is coming 346
Lo spreco alimentare domestico nella società della post-crescita: valori e interessi individuali 322
Il “Prodotto di montagna” in Piemonte 308
Street food and innovation: the food truck phenomenon 307
La valorizzazione delle produzioni agroalimentari europee in aree svantaggiate: l’indicazione facoltativa di qualità “prodotto di montagna” 306
L'etichettatura del vino e delle bevande alcoliche. La normativa nazionale, Ue ed extra-Ue. 291
Le Artemisie per la produzione del liquore Genepy in Piemonte 284
Pasta fresca, secca e ripiena – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 283
Gli impianti di biogas sul territorio della Provincia di Cuneo: analisi della situazione attuale e delle prospettive future 263
Atlante degli strumenti per la valorizzazione dello sviluppo locale della montagna in Piemonte. 263
The European Optional Quality Term "Mountain Product": Hypothetical Application in the Production Chain of a Traditional Dairy Product 254
Nuovi Turismi in Canavese 224
L'etichettatura dei prodotti non alimentari. La normativa comunitaria e nazionale. 210
I diversi significati del termine 'qualità' nel settore agroalimentare 195
Bioetanolo da cellulosa: possibili sviluppi 191
The Dark Side of the European Quality Schemes: The Ambiguous Life of the Traditional Specialities Guaranteed 190
A Mountain Niche Production: the case of Bettelmatt cheese in the Antigorio and Formazza Valleys (Piedmont - Italy) 175
Distillati, liquori, birra e prodotti di torrefazione – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 171
Labelling and sustainability in the green food economy: Perception among millennials with a good cultural background 171
Eco-gestione delle filiere agricole e turistiche in territori marginali di montagna 170
Valutazioni sul risparmio energetico e sul packaging innovativo dell’acqua Sant’Anna Bio Bottle 169
Analisi della percezione dei giovani consumatori sulla dicitura facoltativa prodotti di montagna 167
The Human Perspective in Consumer Ethics and Animal Welfare Issues: Envisioning a Future for Change 166
Cioccolato, caramelle, torrone – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 166
ICT e food per la valorizzazione delle produzioni agroalimentari di qualità: indagine sull’etichettatura intelligente su un campione di visitatori del Salone del Gusto 2014 165
Eating Hamburgers Slowly and Sustainably: The Fast Food Market in North-West Italy 163
The Art of Craft Beer in a Traditional Wine Nation: A Preliminary Study in a Model Area 159
Tradition and territory:the street food as a tool for promoting and enhancing tourism 150
Sustainability and Mountain Tourism: The Millennial's Perspective 149
I Sistemi di Gestione di processo 147
La promozione dell'enoturismo e dell'enogastronomia locale. Il ruolo dell'Enoteca Regionale dei Vini della Provincia di Torino 146
Panificazione – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 144
Analisi qualitativa e quantitativa sugli oli d'oliva prodotti in Piemonte 143
Introduzione di suini medio pesanti: ricerca di mercato su carni e salumi 142
Food Wastage Management: The “Una Buona Occasione – A Good Opportunity” Contribution 142
I marchi di qualità come strumento di promozione nel settore della somministrazione di alimenti e di bevande 141
STREET FOOD TRADERS, FARMERS AND SUSTAINABLE PRACTICE TO REDUCE FOOD WASTE IN THE ITALIAN CONTEXT 141
Turismo enogastronomico nella Langa del Barolo: indagine presso i ristoratori 136
Tourism Development in Inner Mountain Areas—The Local Stakeholders’ Point of View through a Mixed Method Approach 133
Lo speck nella cultura gastronomica dell’arco alpino italiano 131
La coltivazione dell'olivo nell'anfiteatro morenico di Ivrea e le prospettive dell'olio extravergine di oliva canavesano 130
The European Certification Schemes as a Warranty Tool and Enhancement to High Quality Food Production: the Piedmontese PDO Cheeses 130
The Millennials’ Concept of Sustainability in the Food Sector 127
Artigianato artistico e tradizionale (AAT): strategie di valorizzazione in Piemonte (Nota 2) 126
Il progetto “Piemonte Agriqualità”: la valorizzazione delle produzioni agroalimentari piemontesi 126
The Evolution of Fast Food in a Customer-Driven Era 125
Studio relativo all'ipotesi di introduzione di un suino medio pesante nel settore suinicolo piemontese e nazionale. Ricerca di mercato per le carni e i salumi derivati da suini medio pesanti 124
Artigianato Artistico e Tradizionale (AAT): sintesi del quadro normativo 123
Il suino medio pesante: un’opportunità per la filiera del prosciutto cotto 123
Food for Thought: a waste food project, named “A good opportunity” (Una Buona Occasione), implemented by the Piedmont and Valle d’Aosta Regions (North-West Italy) 122
Lo sviluppo dei farmers’ market come canale distributivo: analisi e prospettive future 120
Foodservice in a UNESCO Site: The restaurateurs' perception on communication and promotion tools 120
La normativa comunitaria e nazionale inerente al benessere animale come strumento di valorizzazione delle produzioni zootecniche. Protezione degli animali durante il trasporto e la macellazione (Nota 2) 115
Storia ed evoluzione del turismo religioso come strumento di sviluppo del territorio 114
L’Organizzazione Comune Mercato dello zucchero: la produzione agricola di barbabietola da zucchero e sue possibili alternative per l’applicazione nel settore energetico in Piemonte 113
The Management of Unsold Food in Outdoor Market Areas: Food Operators’ Behaviour and Attitudes 113
Ricerca di mercato sulla DOP Salame Piemonte 112
Traditional cheese production and an EU labeling scheme: The Alpine cheese producers' opinion 112
Glossario del Gusto. Le Parole dei sapori e degli strumenti dell’eccellenza artigiana alimentare e piemontese. 110
Pasticceria fresca e secca, gelato – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 108
Gli strumenti per la tutela e la valorizzazione dei salumi di qualità 107
Nature-based solutions and their potential to attract the young generations 107
Development prospects for the piedmont swine supply chain: medium-heavy swine 101
Le colture lignocellulosiche per la produzione di bioetanolo di 2^ generazione in Piemonte 100
The Safeguarding of Italian Eno-Gastronomic Tradition and Culture around the World: A Strategic Tool to Enhance the Restaurant Services 99
Consumer ethics and animal welfare issues: changing the “human landscape” 98
Land Consolidation Associations and the Management of Territories in Harsh Italian Environments: A Review 96
Creating a Tourism Destination through Local Heritage: The Stakeholders’ Priorities in the Canavese Area (Northwest Italy) 96
Caseario – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare, Regione Piemonte 95
Modelli pubblici di informazione e promozione ed Economia del Gusto del settore agroalimentare e vitivinicolo nelle Regioni italiane 95
Reinforcement learning for content’s customization. A first step of experimentation in Skyscanner 95
La normativa comunitaria e nazionale inerente al benessere animale come strumento di valorizzazione delle produzioni zootecniche. Protezione degli animali durante l’allevamento (Nota 1) 94
Suino medio-pesante. Il Piemonte fa ricerca. 94
The Safeguarding of Agricultural Food Production in Harsh Environments and the Optional Quality Term “Mountain Product”. The Piedmontese Mountain (North-West Italy) Cheese Makers’ Opinions 93
Hypothesis for relaunch of the pig farming sector in Piedmont: medium/heavy pigmeat as the raw material in the production of cooked ham 92
Storia ed evoluzione della viticoltura valsusina (Nota 1) 91
I consumi dei prodotti alimentari commercializzati presso alcuni mercati dei produttori agricoli in Italia ed in Francia 91
Etichette intelligenti per valorizzare i prodotti di qualità 91
Un Piemonte per tutti i gusti 90
I Sistemi di qualità alimentare 87
Lo spreco alimentare e la sua gestione: azioni, iniziative e progetti in Italia ed in Europa 87
Mountain tourism and motivation: millennial students’ seasonal preferences 87
Innovations in the foodservice business in large Polish cities 86
The food insecurity and the young generations’ perception: a systematic review 85
Street Food: A Tool for Promoting Tradition, Territory and Tourism 85
I “Segni della Qualità” in Piemonte: percezione e conoscenza da parte degli operatori del comparto agroalimentare e dei consumatori piemontesi 84
La percezione e la conoscenza dei “Segni della Qualità” nel settore agroalimentare da parte del consumatore piemontese 83
Farmer behavior and perception regarding food waste and unsold food 83
I “ SEGNI DELLA QUALITA’ ” nel settore agroalimentare piemontese. Studio sulla percezione, sulla conoscenza e sull’utilizzo dei “Segni” da parte di diverse filiere agroalimentari e dei consumatori 81
Gli orientamenti dell'Unione Europea nel settore agroalimentare. Un quadro di riferimento 80
The Italian Public Policies for the Economy of Taste: The regional point of view 79
Totale 17.235
Categoria #
all - tutte 43.626
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 9.164
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 52.790


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.350 0 0 0 0 0 232 185 172 245 173 165 178
2020/20212.832 196 115 202 163 365 245 225 138 319 291 305 268
2021/20222.793 113 165 155 247 217 167 183 183 207 205 529 422
2022/20233.109 250 167 147 224 221 584 302 240 343 194 258 179
2023/20242.589 220 191 230 280 271 315 160 180 61 158 233 290
2024/20252.247 158 253 290 377 958 211 0 0 0 0 0 0
Totale 20.015