PEIRA, Giovanni
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.232
NA - Nord America 4.262
AS - Asia 1.197
SA - Sud America 72
OC - Oceania 25
AF - Africa 15
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 15.810
Nazione #
IT - Italia 6.884
US - Stati Uniti d'America 4.200
DE - Germania 609
IE - Irlanda 515
CN - Cina 508
FR - Francia 447
UA - Ucraina 388
SE - Svezia 363
FI - Finlandia 246
PL - Polonia 196
GB - Regno Unito 181
VN - Vietnam 178
SG - Singapore 171
KR - Corea 145
CA - Canada 57
ES - Italia 52
NL - Olanda 52
RO - Romania 52
IN - India 47
BR - Brasile 43
LV - Lettonia 30
AT - Austria 29
JP - Giappone 29
CH - Svizzera 25
PH - Filippine 24
CZ - Repubblica Ceca 23
GR - Grecia 23
HK - Hong Kong 22
AU - Australia 21
BE - Belgio 21
TR - Turchia 21
IR - Iran 17
PT - Portogallo 14
TH - Thailandia 10
AL - Albania 9
LU - Lussemburgo 9
RU - Federazione Russa 9
NO - Norvegia 8
EU - Europa 7
PE - Perù 7
AR - Argentina 6
CO - Colombia 6
DK - Danimarca 6
ID - Indonesia 6
LT - Lituania 6
MY - Malesia 6
EC - Ecuador 5
MD - Moldavia 5
CL - Cile 4
HR - Croazia 4
HU - Ungheria 4
MX - Messico 4
NG - Nigeria 4
NZ - Nuova Zelanda 4
RS - Serbia 4
SI - Slovenia 4
ZA - Sudafrica 4
BG - Bulgaria 3
IQ - Iraq 3
SM - San Marino 3
ZM - Zambia 3
DZ - Algeria 2
MK - Macedonia 2
MT - Malta 2
PK - Pakistan 2
SA - Arabia Saudita 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TW - Taiwan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BD - Bangladesh 1
CI - Costa d'Avorio 1
GT - Guatemala 1
JO - Giordania 1
KW - Kuwait 1
MC - Monaco 1
ME - Montenegro 1
SN - Senegal 1
UY - Uruguay 1
Totale 15.810
Città #
Torino 509
Dublin 505
Chandler 457
Milan 360
Ann Arbor 343
Turin 339
Beijing 320
Rome 305
Jacksonville 258
Villeurbanne 216
Pisa 215
Ashburn 203
Princeton 172
Warsaw 164
Nyköping 157
Palermo 156
Medford 153
Wilmington 147
Fairfield 132
Houston 132
Dong Ket 119
Redwood City 108
Florence 98
Dearborn 91
Bari 87
Singapore 86
Messina 77
Woodbridge 73
Padova 65
Naples 64
Dallas 61
Bologna 57
Catania 56
Verona 50
Parma 47
Cambridge 44
Boardman 42
Napoli 42
Boston 41
Guangzhou 39
Bolzano 38
Nürnberg 38
Seattle 38
San Mateo 33
Modena 27
Helsinki 24
Genoa 23
Grafing 23
Mountain View 23
Ancona 22
Reggio Calabria 21
Vienna 21
Taranto 20
Toronto 20
Falls Church 19
Fremont 19
Nanjing 19
Norwalk 19
Perugia 19
San Diego 19
Cagliari 18
Trento 18
Munich 17
Brussels 16
Vercelli 16
Trieste 15
Benevento 14
Leawood 14
Lecce 14
London 14
Pescara 14
Vicenza 14
Zhengzhou 14
Busto Arsizio 13
Gdansk 13
Hefei 13
Kunming 13
Lachine 13
Madrid 13
Udine 13
Alessandria 12
Brescia 12
Bucharest 12
Düsseldorf 12
Fossano 12
Monza 12
Savona 12
Amsterdam 11
Bergamo 11
Empoli 11
Foggia 11
Livorno 11
Novara 11
Pavia 11
Porto Alegre 11
Seoul 11
Serra 11
Borgaro Torinese 10
Bulandshahr 10
Genova 10
Totale 7.588
Nome #
L’etichettatura dei prodotti alimentari. La normativa dell’Unione europea e nazionale 569
Lo sviluppo economico e l’impatto della globalizzazione nel settore dei prodotti agroalimentari tradizionali e tipici 486
Una proposta metodologica per ideare percorsi di turismo sostenibile 431
Ipotesi di introduzione del suino medio pesante nel settore suinicolo piemontese e nazionale. Valutazioni e prospettive 353
L'etichettatura dei prodotti alimentari. La normativa comunitaria e nazionale 340
Modelli pubblici di informazione e promozione ed Economia del Gusto del settore agroalimentare e vitivinicolo nelle Regioni italiane 337
Risikogesellschaft e corporate governance: prolegomeni sulla costruzione degli assetti organizzativi per la prevenzione dei rischi. Il caso delle imprese agroalimentari 315
Il “Prodotto di montagna” in Piemonte 281
Pasta fresca, secca e ripiena – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 270
L'etichettatura del vino e delle bevande alcoliche. La normativa nazionale, Ue ed extra-Ue. 269
Le Artemisie per la produzione del liquore Genepy in Piemonte 259
The European Optional Quality Term "Mountain Product": Hypothetical Application in the Production Chain of a Traditional Dairy Product 248
Atlante degli strumenti per la valorizzazione dello sviluppo locale della montagna in Piemonte. 230
Proposta di un modello di sito web per la valorizzazione e la comunicazione delle carni fresche bovine ad indicazione geografica 229
Il fenomeno della vendita dei prodotti online 219
Sicurezza e qualità delle carni bovine come strategie di valorizzazione del comparto 210
Nuovi Turismi in Canavese 202
L'etichettatura dei prodotti non alimentari. La normativa comunitaria e nazionale. 195
Strategie per la valorizzazione commerciale del latte nobile piemontese 183
Paesaggio e turismo sostenibile 181
The Dark Side of the European Quality Schemes: The Ambiguous Life of the Traditional Specialities Guaranteed 180
L'evoluzione della filiera agroalimentare verso la qualità del prodotto. La qualità dei prodotti alimentari 162
Labelling and sustainability in the green food economy: Perception among millennials with a good cultural background 158
Eco-gestione delle filiere agricole e turistiche in territori marginali di montagna 157
ICT e food per la valorizzazione delle produzioni agroalimentari di qualità: indagine sull’etichettatura intelligente su un campione di visitatori del Salone del Gusto 2014 155
Distillati, liquori, birra e prodotti di torrefazione – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 154
Valutazioni sul risparmio energetico e sul packaging innovativo dell’acqua Sant’Anna Bio Bottle 150
Cioccolato, caramelle, torrone – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 149
Analisi della percezione dei giovani consumatori sulla dicitura facoltativa prodotti di montagna 141
Panificazione – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 137
The Environmental Management System: a vector for the Territorial development. The experience of the Town of Giaveno (Italy) 137
I sistemi di qualità in ambito europeo nel settore agroalimentare 135
I Sistemi di Gestione di processo 133
The Human Perspective in Consumer Ethics and Animal Welfare Issues: Envisioning a Future for Change 132
I Sistemi di Qualità Alimentare 128
Turismo enogastronomico nella Langa del Barolo: indagine presso i ristoratori 127
Caratterizzazione e valorizzazione del prodotto tipico: Marrone della Valle di Susa 126
Introduzione di suini medio pesanti: ricerca di mercato su carni e salumi 124
Lo speck nella cultura gastronomica dell’arco alpino italiano 122
Tourism Development in Inner Mountain Areas—The Local Stakeholders’ Point of View through a Mixed Method Approach 122
Tutela degli animali come presupposto di un benessere concorrente alla crescita qualitativa delle produzioni zootecniche 120
The supply chains of cow grass-fed milk 120
I prodotti tipici e tradizionali piemontesi: quale tutela? 119
The European Certification Schemes as a Warranty Tool and Enhancement to High Quality Food Production: the Piedmontese PDO Cheeses 118
The Millennials’ Concept of Sustainability in the Food Sector 117
Artigianato artistico e tradizionale (AAT): strategie di valorizzazione in Piemonte (Nota 2) 114
Il suino medio pesante: un’opportunità per la filiera del prosciutto cotto 114
La coltivazione dell'olivo nell'anfiteatro morenico di Ivrea e le prospettive dell'olio extravergine di oliva canavesano 114
Caratterizzazione e valorizzazione del prodotto tipico Riso S. Andrea 112
Artigianato Artistico e Tradizionale (AAT): sintesi del quadro normativo 111
Lo sviluppo dei farmers’ market come canale distributivo: analisi e prospettive future 110
Experience Economy as a Framework for Food Tourism: Results of a Review and Synthesis 109
Il suino medio-pesante: una risorsa per il settore 107
Studio relativo all'ipotesi di introduzione di un suino medio pesante nel settore suinicolo piemontese e nazionale. Ricerca di mercato per le carni e i salumi derivati da suini medio pesanti 107
Foodservice in a UNESCO Site: The restaurateurs' perception on communication and promotion tools 107
La normativa comunitaria e nazionale inerente al benessere animale come strumento di valorizzazione delle produzioni zootecniche. Protezione degli animali durante il trasporto e la macellazione (Nota 2) 104
Pasticceria fresca e secca, gelato – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 102
The Management of Unsold Food in Outdoor Market Areas: Food Operators’ Behaviour and Attitudes 102
Traditional cheese production and an EU labeling scheme: The Alpine cheese producers' opinion 101
Gli strumenti per la tutela e la valorizzazione dei salumi di qualità 101
Grass-FedMilk Perception: Profiling Italian Consumer 99
Glossario del Gusto. Le Parole dei sapori e degli strumenti dell’eccellenza artigiana alimentare e piemontese. 98
Ricerca di mercato sulla DOP Salame Piemonte 96
L’Organizzazione Comune Mercato dello zucchero: la produzione agricola di barbabietola da zucchero e sue possibili alternative per l’applicazione nel settore energetico in Piemonte 95
I prodotti agroalimentari tipici e tradizionali ed il commercio elettronico 90
Modelli pubblici di informazione e promozione ed Economia del Gusto del settore agroalimentare e vitivinicolo nelle Regioni italiane 89
Suino medio-pesante. Il Piemonte fa ricerca. 87
Analisi del comparto e strategie di valorizzazione: tradizioni regionali da salvaguardare 87
Storia ed evoluzione della viticoltura valsusina (Nota 1) 85
I consumi dei prodotti alimentari commercializzati presso alcuni mercati dei produttori agricoli in Italia ed in Francia 85
Etichette intelligenti per valorizzare i prodotti di qualità 85
The Cooperative Learning Approach: a Case Study by the “Sustainable Tourism Lab” 85
Development prospects for the piedmont swine supply chain: medium-heavy swine 84
The Safeguarding of Agricultural Food Production in Harsh Environments and the Optional Quality Term “Mountain Product”. The Piedmontese Mountain (North-West Italy) Cheese Makers’ Opinions 84
Caseario – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare, Regione Piemonte 83
La normativa comunitaria e nazionale inerente al benessere animale come strumento di valorizzazione delle produzioni zootecniche. Protezione degli animali durante l’allevamento (Nota 1) 82
Hypothesis for relaunch of the pig farming sector in Piedmont: medium/heavy pigmeat as the raw material in the production of cooked ham 82
Altre certificazioni alimentari 82
I Sistemi di qualità alimentare 82
Un Piemonte per tutti i gusti 79
Aromi: analisi degli aspetti legislativi 78
Creating a Tourism Destination through Local Heritage: The Stakeholders’ Priorities in the Canavese Area (Northwest Italy) 78
La promozione dell'enoturismo e dell'enogastronomia locale. Il ruolo dell'Enoteca Regionale dei Vini della Provincia di Torino 77
Selling traditional agroalimentary products through e-commerce 77
La filiera della carne piemontese: scenari possibili 77
Atteggiamento di un gruppo di studenti universitari verso la lettura e la comprensione delle informazioni riportate sulle etichette dei prodotti di largo consumo 73
Farmer behavior and perception regarding food waste and unsold food 73
The Italian Public Policies for the Economy of Taste: The regional point of view 73
I “ SEGNI DELLA QUALITA’ ” nel settore agroalimentare piemontese. Studio sulla percezione, sulla conoscenza e sull’utilizzo dei “Segni” da parte di diverse filiere agroalimentari e dei consumatori 72
Discount e ortofrutta: rapporti tra produttori ortofrutticoli e catene discounter (Nota 1) 72
Discount e ortofrutta: rapporti tra produttori ortofrutticoli e catene discounter (Nota 2) 72
La percezione e la conoscenza dei “Segni della Qualità” nel settore agroalimentare da parte del consumatore piemontese 71
I “Segni della Qualità” in Piemonte: percezione e conoscenza da parte degli operatori del comparto agroalimentare e dei consumatori piemontesi 69
La cooperazione vitivinicola in Piemonte 69
The Economy of Taste, Public Promotion and Information Models Applied by Italian Regions 69
Gastronomia e prodotti sotto-vetro - Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 67
Caratterizzazione di un prodotto tradizionale piemontese, la “Focaccia Novese” 67
Sviluppi della coltivazione del Marrone della Valle di Susa ed iniziative per la sua valorizzazione 66
Il packaging in chiave di marketing nel comparto ortofrutticolo 65
Ricerca di mercato sulla DOP Salame Piemonte. Indagine su un campione ragionato di consumatori presso la Grande Distribuzione Organizzata. Rapporto finale. 64
Totale 14.013
Categoria #
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Totale 42.449


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.655 63 58 118 150 124 156 183 146 218 150 129 160
2020/20212.445 189 116 163 128 301 195 198 142 252 210 261 290
2021/20222.488 106 190 122 185 171 184 160 166 174 182 477 371
2022/20233.149 315 189 135 234 226 605 360 252 285 169 231 148
2023/20242.125 194 171 169 196 192 262 142 168 32 120 207 272
2024/2025107 107 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
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