PEIRA, Giovanni
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.938
NA - Nord America 5.380
AS - Asia 1.522
SA - Sud America 75
OC - Oceania 30
AF - Africa 21
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 17.973
Nazione #
IT - Italia 7.487
US - Stati Uniti d'America 5.318
DE - Germania 616
CN - Cina 534
IE - Irlanda 519
FR - Francia 470
UA - Ucraina 388
SE - Svezia 363
SG - Singapore 359
FI - Finlandia 257
PL - Polonia 198
GB - Regno Unito 185
VN - Vietnam 179
KR - Corea 145
ID - Indonesia 86
NL - Olanda 72
ES - Italia 61
CA - Canada 57
RO - Romania 57
IN - India 49
BR - Brasile 43
AT - Austria 36
JP - Giappone 31
PH - Filippine 31
LV - Lettonia 30
AU - Australia 26
CH - Svizzera 26
HK - Hong Kong 25
CZ - Repubblica Ceca 23
GR - Grecia 23
TR - Turchia 23
BE - Belgio 21
IR - Iran 17
PT - Portogallo 16
NO - Norvegia 10
RU - Federazione Russa 10
TH - Thailandia 10
AL - Albania 9
LU - Lussemburgo 9
MY - Malesia 9
PE - Perù 8
EU - Europa 7
AR - Argentina 6
CL - Cile 6
CO - Colombia 6
DK - Danimarca 6
HU - Ungheria 6
LT - Lituania 6
RS - Serbia 6
EC - Ecuador 5
HR - Croazia 5
MD - Moldavia 5
MX - Messico 4
NG - Nigeria 4
NZ - Nuova Zelanda 4
PK - Pakistan 4
SA - Arabia Saudita 4
SI - Slovenia 4
TW - Taiwan 4
ZA - Sudafrica 4
BG - Bulgaria 3
IQ - Iraq 3
MA - Marocco 3
SM - San Marino 3
ZM - Zambia 3
AZ - Azerbaigian 2
DZ - Algeria 2
MK - Macedonia 2
MT - Malta 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BD - Bangladesh 1
CI - Costa d'Avorio 1
EG - Egitto 1
GH - Ghana 1
GT - Guatemala 1
IL - Israele 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MC - Monaco 1
ME - Montenegro 1
SN - Senegal 1
UY - Uruguay 1
Totale 17.973
Città #
Santa Clara 661
Dublin 509
Torino 509
Chandler 457
Turin 438
Milan 403
Rome 354
Ann Arbor 343
Beijing 320
Singapore 262
Jacksonville 258
Ashburn 250
Pisa 219
Villeurbanne 216
Princeton 172
Warsaw 165
Palermo 162
Nyköping 157
Medford 153
Columbus 151
Wilmington 147
Fairfield 132
Houston 132
Dong Ket 119
Florence 112
Redwood City 108
Bari 92
Dearborn 91
Naples 89
Jakarta 81
Messina 77
Woodbridge 73
Padova 72
Bologna 65
Verona 65
Dallas 63
Catania 57
Parma 52
Guangzhou 50
Cambridge 44
Boardman 42
Napoli 42
Boston 41
Bolzano 38
Nürnberg 38
Seattle 38
Monza 37
Modena 33
San Mateo 33
Helsinki 32
Genoa 26
Mountain View 26
Vienna 25
Grafing 23
Reggio Calabria 23
Ancona 22
Taranto 22
Perugia 21
Cagliari 20
Toronto 20
Falls Church 19
Fremont 19
Nanjing 19
Norwalk 19
San Diego 19
Trento 19
Ravenna 18
Trieste 18
Munich 17
Vicenza 17
Brussels 16
Madrid 16
Vercelli 16
Amsterdam 14
Benevento 14
Brescia 14
Leawood 14
Lecce 14
London 14
Pescara 14
Zhengzhou 14
Busto Arsizio 13
Gdansk 13
Hefei 13
Kunming 13
Lachine 13
Paris 13
Udine 13
Alessandria 12
Bucharest 12
Düsseldorf 12
Fossano 12
Piacenza 12
Savona 12
Venice 12
Bergamo 11
Borgaro Torinese 11
Empoli 11
Foggia 11
Livorno 11
Totale 9.056
Nome #
L’etichettatura dei prodotti alimentari. La normativa dell’Unione europea e nazionale 618
Lo sviluppo economico e l’impatto della globalizzazione nel settore dei prodotti agroalimentari tradizionali e tipici 508
Una proposta metodologica per ideare percorsi di turismo sostenibile 483
Ipotesi di introduzione del suino medio pesante nel settore suinicolo piemontese e nazionale. Valutazioni e prospettive 364
Modelli pubblici di informazione e promozione ed Economia del Gusto del settore agroalimentare e vitivinicolo nelle Regioni italiane 360
Risikogesellschaft e corporate governance: prolegomeni sulla costruzione degli assetti organizzativi per la prevenzione dei rischi. Il caso delle imprese agroalimentari 360
L'etichettatura dei prodotti alimentari. La normativa comunitaria e nazionale 356
Il “Prodotto di montagna” in Piemonte 309
L'etichettatura del vino e delle bevande alcoliche. La normativa nazionale, Ue ed extra-Ue. 291
Le Artemisie per la produzione del liquore Genepy in Piemonte 287
Pasta fresca, secca e ripiena – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 283
Atlante degli strumenti per la valorizzazione dello sviluppo locale della montagna in Piemonte. 264
The European Optional Quality Term "Mountain Product": Hypothetical Application in the Production Chain of a Traditional Dairy Product 254
Proposta di un modello di sito web per la valorizzazione e la comunicazione delle carni fresche bovine ad indicazione geografica 242
Il fenomeno della vendita dei prodotti online 230
Sicurezza e qualità delle carni bovine come strategie di valorizzazione del comparto 229
Nuovi Turismi in Canavese 224
Paesaggio e turismo sostenibile 213
L'etichettatura dei prodotti non alimentari. La normativa comunitaria e nazionale. 210
Strategie per la valorizzazione commerciale del latte nobile piemontese 201
The Dark Side of the European Quality Schemes: The Ambiguous Life of the Traditional Specialities Guaranteed 192
L'evoluzione della filiera agroalimentare verso la qualità del prodotto. La qualità dei prodotti alimentari 180
Valutazioni sul risparmio energetico e sul packaging innovativo dell’acqua Sant’Anna Bio Bottle 171
Distillati, liquori, birra e prodotti di torrefazione – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 171
Labelling and sustainability in the green food economy: Perception among millennials with a good cultural background 171
Eco-gestione delle filiere agricole e turistiche in territori marginali di montagna 170
The Human Perspective in Consumer Ethics and Animal Welfare Issues: Envisioning a Future for Change 169
Analisi della percezione dei giovani consumatori sulla dicitura facoltativa prodotti di montagna 168
Cioccolato, caramelle, torrone – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 166
ICT e food per la valorizzazione delle produzioni agroalimentari di qualità: indagine sull’etichettatura intelligente su un campione di visitatori del Salone del Gusto 2014 165
Caratterizzazione e valorizzazione del prodotto tipico: Marrone della Valle di Susa 157
I sistemi di qualità in ambito europeo nel settore agroalimentare 155
The Environmental Management System: a vector for the Territorial development. The experience of the Town of Giaveno (Italy) 153
I prodotti tipici e tradizionali piemontesi: quale tutela? 152
I Sistemi di Gestione di processo 147
La promozione dell'enoturismo e dell'enogastronomia locale. Il ruolo dell'Enoteca Regionale dei Vini della Provincia di Torino 146
I Sistemi di Qualità Alimentare 146
Panificazione – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 144
Introduzione di suini medio pesanti: ricerca di mercato su carni e salumi 142
Turismo enogastronomico nella Langa del Barolo: indagine presso i ristoratori 136
Tourism Development in Inner Mountain Areas—The Local Stakeholders’ Point of View through a Mixed Method Approach 133
Lo speck nella cultura gastronomica dell’arco alpino italiano 131
La coltivazione dell'olivo nell'anfiteatro morenico di Ivrea e le prospettive dell'olio extravergine di oliva canavesano 130
The European Certification Schemes as a Warranty Tool and Enhancement to High Quality Food Production: the Piedmontese PDO Cheeses 130
Tutela degli animali come presupposto di un benessere concorrente alla crescita qualitativa delle produzioni zootecniche 129
The supply chains of cow grass-fed milk 127
The Millennials’ Concept of Sustainability in the Food Sector 127
Artigianato artistico e tradizionale (AAT): strategie di valorizzazione in Piemonte (Nota 2) 126
Studio relativo all'ipotesi di introduzione di un suino medio pesante nel settore suinicolo piemontese e nazionale. Ricerca di mercato per le carni e i salumi derivati da suini medio pesanti 124
Artigianato Artistico e Tradizionale (AAT): sintesi del quadro normativo 123
Il suino medio pesante: un’opportunità per la filiera del prosciutto cotto 123
Caratterizzazione e valorizzazione del prodotto tipico Riso S. Andrea 123
Lo sviluppo dei farmers’ market come canale distributivo: analisi e prospettive future 120
Foodservice in a UNESCO Site: The restaurateurs' perception on communication and promotion tools 120
Il suino medio-pesante: una risorsa per il settore 118
Experience Economy as a Framework for Food Tourism: Results of a Review and Synthesis 118
La normativa comunitaria e nazionale inerente al benessere animale come strumento di valorizzazione delle produzioni zootecniche. Protezione degli animali durante il trasporto e la macellazione (Nota 2) 115
L’Organizzazione Comune Mercato dello zucchero: la produzione agricola di barbabietola da zucchero e sue possibili alternative per l’applicazione nel settore energetico in Piemonte 113
The Management of Unsold Food in Outdoor Market Areas: Food Operators’ Behaviour and Attitudes 113
Ricerca di mercato sulla DOP Salame Piemonte 112
Traditional cheese production and an EU labeling scheme: The Alpine cheese producers' opinion 112
Glossario del Gusto. Le Parole dei sapori e degli strumenti dell’eccellenza artigiana alimentare e piemontese. 110
Grass-FedMilk Perception: Profiling Italian Consumer 109
Pasticceria fresca e secca, gelato – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare 108
Gli strumenti per la tutela e la valorizzazione dei salumi di qualità 107
I prodotti agroalimentari tipici e tradizionali ed il commercio elettronico 105
Development prospects for the piedmont swine supply chain: medium-heavy swine 101
La filiera della carne piemontese: scenari possibili 101
Analisi del comparto e strategie di valorizzazione: tradizioni regionali da salvaguardare 96
Creating a Tourism Destination through Local Heritage: The Stakeholders’ Priorities in the Canavese Area (Northwest Italy) 96
Caseario – Disciplinare per l’eccellenza dell’impresa artigiana alimentare, Regione Piemonte 95
La normativa comunitaria e nazionale inerente al benessere animale come strumento di valorizzazione delle produzioni zootecniche. Protezione degli animali durante l’allevamento (Nota 1) 95
Modelli pubblici di informazione e promozione ed Economia del Gusto del settore agroalimentare e vitivinicolo nelle Regioni italiane 95
Suino medio-pesante. Il Piemonte fa ricerca. 94
Aromi: analisi degli aspetti legislativi 94
The Safeguarding of Agricultural Food Production in Harsh Environments and the Optional Quality Term “Mountain Product”. The Piedmontese Mountain (North-West Italy) Cheese Makers’ Opinions 93
The Cooperative Learning Approach: a Case Study by the “Sustainable Tourism Lab” 93
Hypothesis for relaunch of the pig farming sector in Piedmont: medium/heavy pigmeat as the raw material in the production of cooked ham 92
Storia ed evoluzione della viticoltura valsusina (Nota 1) 91
I consumi dei prodotti alimentari commercializzati presso alcuni mercati dei produttori agricoli in Italia ed in Francia 91
Etichette intelligenti per valorizzare i prodotti di qualità 91
Un Piemonte per tutti i gusti 90
Discount e ortofrutta: rapporti tra produttori ortofrutticoli e catene discounter (Nota 1) 89
Altre certificazioni alimentari 88
Selling traditional agroalimentary products through e-commerce 87
I Sistemi di qualità alimentare 87
Atteggiamento di un gruppo di studenti universitari verso la lettura e la comprensione delle informazioni riportate sulle etichette dei prodotti di largo consumo 86
Miglioramento della digeribilità proteica dei residui di lavorazione delle fecce vinose per il loro impiego come integratori proteici nell'industria mangimistica. Proposta di variazione del processo di lavorazione in distilleria. 85
I “Segni della Qualità” in Piemonte: percezione e conoscenza da parte degli operatori del comparto agroalimentare e dei consumatori piemontesi 84
Discount e ortofrutta: rapporti tra produttori ortofrutticoli e catene discounter (Nota 2) 84
La percezione e la conoscenza dei “Segni della Qualità” nel settore agroalimentare da parte del consumatore piemontese 83
Farmer behavior and perception regarding food waste and unsold food 83
I “ SEGNI DELLA QUALITA’ ” nel settore agroalimentare piemontese. Studio sulla percezione, sulla conoscenza e sull’utilizzo dei “Segni” da parte di diverse filiere agroalimentari e dei consumatori 81
Caratterizzazione di un prodotto tradizionale piemontese, la “Focaccia Novese” 79
The Italian Public Policies for the Economy of Taste: The regional point of view 79
Discount e ortofrutta: matrimonio in vista? 77
La cooperazione vitivinicola in Piemonte 77
Olivicoltura piemontese: situazione attuale e prospettive future. L’indagine sulle aziende agrituristiche e sui negozi alimentari “specializzati” (Nota 2) 76
The Economy of Taste, Public Promotion and Information Models Applied by Italian Regions 76
Sviluppi della coltivazione del Marrone della Valle di Susa ed iniziative per la sua valorizzazione 75
Totale 15.577
Categoria #
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Totale 50.659


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020986 0 0 0 0 0 0 183 146 218 150 129 160
2020/20212.445 189 116 163 128 301 195 198 142 252 210 261 290
2021/20222.488 106 190 122 185 171 184 160 166 174 182 477 371
2022/20233.149 315 189 135 234 226 605 360 252 285 169 231 148
2023/20242.122 194 171 169 196 192 262 142 168 32 120 204 272
2024/20252.283 153 262 280 369 996 214 9 0 0 0 0 0
Totale 18.534